Napoli Comicon 2017 Report

0

Fresco fresco di ritorno da una intensa 4 giorni al Napoli Comicon 2017, questo appuntamento di Zzapping questa volta sarà sotto forma di video.

Il Napoli Comicon come tutti sapranno è una delle fiere fumettistiche più importanti d’Italia. Quest’anno ha raggiunto picchi di 120.000 persone al giorno e quindi mi sembrava d’uopo presentare, a chi non ha potuto presenziare alla fiera, dei piccoli report video di quanto accaduto.

Essendo il fumetto il cuore di tutta la fiera, eccovi dunque un report video che parla giustamente dei veri protagonisti del Comicon… i cosplayer (?!)

Il vostro Boss Hog per questo report ha scelto di rimanere dietro la telecamera e delegare ad alcuni suoi amici lo scomodo compito di intervistatori seriali. Come sempre commenti aperti, quindi guardate il video (ne arriveranno presto altri) e dite la vostra.
See ya!

-UPDATE 3/5/17-
Di seguito trovate il secondo report video.

-UPDATE 13/5/17-
Ed ecco anche l’ultimo video report dal Comicon di quest’anno.
Oltre alle interviste amene, nel video troverete anche un momento “serio” dedicato ad un’iniziativa di un gruppo di ragazzi.
Si chiamano “Cosplay in corsia” e sono un gruppo di persone che cercano di portare un sorriso ai bambini nei reparti ospedalieri.
Trovate le info su: https://www.facebook.com/CosplayinCorsia/

‘na volta tanto Zzapping per il sociale 😉

Buona visione e ci vediamo in giro…
Dove? Ma su Zzapping, no?
See ya!

Content Protection by DMCA.com

About author

Boss Hog

Cinico osservatore del mondo, Boss Hog è un cultore degli anni '80, fervido amante dei fumetti americani e del cinema. Dice le cose come stanno, niente filtri, niente compromessi.

Ancora nessun commento

Potrebbe interessarti